Nella cornice di “Coltivare la Città” va in scena “Letterature Urbane 2.0”

Nella cornice di “Coltivare la Città” va in scena “Letterature Urbane 2.0”

Dopo la meritata pausa estiva, la location di “Coltivare la città” è pronta per ospitare nuove iniziative dedicate all’arte, alla bioarchitettura e alla socializzazione.
Il primo appuntamento da segnare in agenda è “Letterature Urbane 2.0”, evento del 4 settembre finalizzato alla raccolta di fondi per supportare l’attività dell’A.I.R.C. (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

A dieci fotografi, professionisti e amatori, è stato chiesto di fotografare un contesto urbano esprimendo, con il solo aiuto delle immagini, la vita e le condizioni-emozioni-sensazioni di chi lo abita/vive. Ciascuna immagine è stata affidata quindi ad uno scrittore affinché raccontasse i sentimenti suscitati dalle stesse immagini.

L’esito di questo lavoro consiste in piccole raccolte che, nel corso di un reading, saranno offerte ai partecipanti in cambio di una donazione destinata all’Associazione sopraindicata.

 

Ingresso con donazione destinata all’A.I.R.C. fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni contattare l’indirizzo stradadelriso@provincia.vercelli.it


Condividi:

Potrebbero interessarti anche...